News

COMUNICAZIONE UFFICIALE STRUTTURA CALCIO UISP 01/10/20

COMUNICAZIONE UFFICIALE STRUTTURA CALCIO UISP AREZZO
A seguito delle cinque giornate di incontri on-line con le nostre Società, siamo a fare il resoconto delle discussioni avvenute.
E' emersa in tante Associazioni una sana e giusta preoccupazione rispetto alla situazione che stiamo vivendo causata dall'emergenza Covid-19. Questa preoccupazione è anche dentro gli organismi dirigenziali della Uisp di Arezzo.
Stiamo valutando e monitorando attentamente gli sviluppi di questo periodo facendo tesoro delle indicazioni che riceviamo quotidianamente dalle nostre società. E' nostra premura, come sempre nell'interesse del cittadino, salvaguardare salute, contesti sociali e lavorativi. Abbiamo proposto il protocollo che va sicuramente ad indicare quelle che sono le precauzioni da prendere per limitare la diffusione del Covid. Questo, e ce ne rendiamo conto anche noi, non è sufficiente ad eliminare timori e apprensioni delle nostre associazioni. Ci prendiamo dunque una settimana/dieci giorni di riflessione per seguire l'andamento e dare le corrette indicazioni sulle date precedentemente indicate per gli inizi dei campionati.


Scritto il 01/10/2020 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP