News

FOCUS 16° GIORNATA CALCIO A 5 E 18° CALCIO A 7

CALCIO A 5 MASCHILE

Girone A
Biccheri apre il turno sfornando una prestazione superba nella vittoria della sua Virtus Monterchi in casa della Squadra Misteriosa(6-15); dieci gol per lui che ora è anche capocannoniere del campionato a quota 36 firme stagionali.
Un punto a testa tra Casentino Futsal Club e Il Mi’ Cocco Pub che chiudono la disputa sul 2-2: Renzetti e Rachita replicano alla doppietta di Manfroni.
Bella prova per il Moscati Folgore che passa sul campo dell’Ercolana per 6-14. Il migliore in campo è Cignarini, a segno con un pokerissimo.
Match ricco di reti quello tra Il Feudo e U.V.A. Corporation; a spuntarla per 10-8 è la formazione di casa, che ora si porta a quota 18 punti stagionali e a due sole lunghezze dal quarto posto occupato proprio dagli ospiti.
Continua a vincere la capolista Calcio 5 Casentino che ha vita facile sul Borgo Futsal, sconfitto 10-4, trascinata da Caiazzo, ben sei reti.
 
Girone B
Successo importante per IBS Le Crete che ha la meglio sulla Futsal Chianina con il punteggio di 6-4, grazie soprattutto alle doppiette di Tessitori e Martinelli.
Sei reti anche per l’Atl. Accona sul campo de La Frontiera(2-6); l’uomo partita è Pianigiani, autore di una doppietta.
Lucaroni è l’assoluto protagonista nella vittoria del Gruppo Botta Lucignano in casa del Roby’s Bar: 2-4 il finale e tripletta per lui.
Partita spettacolare tra L’Agorà Team e Rayo Valdichiana; nonostante l’ottima prestazione di Pantini(sette reti), la formazione di casa non riesce a strappare nemmeno un punto e viene sconfitta soprattutto a causa del solito Natalizi Baldi, che mette a segno nove gol per gli ospiti fissando il risultato sul 15-18.
Nota di giornata: rinviata Monteriggioni C.5 – Karisma Bar.
 
Girone C
Vittoria per la Pol. Montecchio che inaugura il turno sconfiggendo Ossaia G.S. per 11-7, trascinata dalle triplette di Pieroni e Cerulo.
Due punti anche per Gli Zilloni che prevalgono ai danni de Il Giuncheto e si portano ad un punto proprio dagli ospiti: Garosi, Prisco, Testi e Bidini replicano a Segantini e Harsrulla per il 4-2.
Pochi problemi per la prima della classe Karisma Drink & Fun che ha la meglio sul JM 2.0 per 5-2:Massai è il migliore in campo, doppietta per lui.
Nota di giornata: Tiro a Campari – Castroncello c. a 5 0-5 a tavolino. Questa sera l'atteso posticipo tra Automoto Montalla e Cristallo Cafè alle ore 21.30 presso la palestra di Cortona in Via Del Sodo 2.
 
Girone D
Colpo del Bayer Leverdure che s’impone in casa della Futsal Chiassa 2016 per 5-9. Nonostante i tre gol di Esposito, gli ospiti replicano con Di Francesco e Conti(tre gol anche per loro).
Successo e allo stesso tempo sorpasso in classifica del This Mortal Coil sul Lippiano nello scontro diretto che riguarda la parte più bassa della classifica: protagonista del 6-10 conclusivo è Soraj, che ne mette a sua volta sei per gli ospiti.
Di misura l’Hertha Birrino che la spunta per 3-2 sul Borussia Dormo, trascinato principalmente da Margiotta, autore di una doppietta.
Vittoria per la capolista Caffè 90 San Marco che la spunta sull’Atletico…pòco in un match ricco di reti: 15-10 il finale. Da segnalare due pokerissimi per parte: Danesi per i padroni di casa, Conti per gli ospiti.
A sorpresa, il turno si chiude con il successo esterno di Quelli che i’ Chianti a discapito del Colcitrone: 6-8. Il protagonista assoluto del match è Bertini, che va a segno per ben quattro volte.
 
Girone D2
San Donato Sky soffre ma la spunta sul terreno dello Showtime, sconfitto per 5-7. A trascinare i suoi ci pensa Calugaru, che ne piazza tre.
Non perde un colpo Pizzeria La Ruota che liquida con un largo 1-9 la Statale ’69. Fabbriciani è il migliore dei suoi siglando una tripletta.
Unico pareggio del turno è quello che vede coinvolti Tritati F.C. e Atl. Madrink C.5, che chiudono il match sul 4-4. A Paperini(tripletta) e Pallini rispondono Paudice e Temistocchi(due gol per entrambi).
Vittoria non facile anche per Atletico Passaparola in casa del Cavallino Impossible: a mettersi in mostra nel 7-9 conclusivo ci pensa Bertocci, che realizza una tripletta decisiva per gli ospiti ai fini del risultato.
Nove reti segnate anche da BirraReal ai danni del Ciclone(9-5): il mattatore del match è Frosini che ne mette a segno ben cinque.
Nota di giornata: Superstar c. a 5 – Arrogandhi F.C. 5-0 a tavolino.
 
CAMPIONATO CALCIO A 7

Serie A
A dispetto dei punti che le separano in classifica, I Banditi riescono ad ottenere un successo di misura sulla ZTL Zimbardese: Ortaggi è l’uomo partita grazie ad una doppietta siglata.
Approfitta di questo stop Atletico Manzoni che passa sul campo del Puglia Club ’90 per 4-7, trascinato dalle doppiette di Del Pasqua, Casi e Checcaglini.
Altri due punti per la capolista Lostelyas che rifila un secco 0-3 in casa del Superstar C. 7: le firme sono di Bracciali, Poltri e Donati.
Vittoria esterna anche per l’Atletico Madrink C. 7, a cui basta una bella prova di Caccialupi(doppietta) per avere la meglio sugli Sconvoltz F.C.(1-2).
Più netto il successo di G.S. Ingegneri sul Bar Code; il migliore in campo del 4-1 finale è Pierucci, che ne piazza due.
Quattro sono le reti con cui anche Patrignone C. 7 riesce a portare a casa il match: Sti Ragashish cedono per 3-4. Conti è l’uomo partita, doppietta per lui.
Nota di giornata: rinviata Clitoriders – Seven Fighters.



 

Scritto il 22/03/2019 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP