News

FOCUS SETTIMANA RECUPERI C.5 E 17° GIORNATA C.7

CALCIO A 5 MASCHILE

Girone A
Con più fatica del previsto anche Borgo Futsal strappa due punti in casa del Casentino Futsal Club con il punteggio di 4-5. Il migliore in campo è Manni che ne mette tre, inutili però per evitare la sconfitta.
Chiude la giornata il successo de Il Mi’ Cocco Pub su Moscati Folgore: 5-3 il finale. La squadra di casa viene trascinata dalle prestazioni di Ligi e Gennaioli(due gol per entrambi).
Note di giornata: Il Feudo – Squadra Misteriosa 5-0 a tavolino; Virtus Monterchi – Il Feudo 7-5 nel recupero del turno.
 
Girone B 
Netta vittoria per il Karisma Bar che supera La Frontiera per 9-3. I migliori in campo sono Ramadanaj(quattro reti) e Iacomoni(tripletta).
Gruppo Botta Lucignano prevale su L’Agorà Team che, nonostante l’ottima prova, cede per 13-11 e rimane ancora a quota 0 in classifica. Assoluto mattatore del match è Andreini, che ne piazza ben sette.
Chiude il turno il successo di misura del Rayo Valdichiana sull’IBS Le Crete: 8-7 il risultato finale. Protagonista del match è Mostacci, sono cinque le reti che mette a referto.
Note di giornata: vittorie 5-0 a tavolino in Calcetto Asciano – Karisma Bar e Futsal Chianina – Monteriggioni C.5. Grande attesa stasera per la supersfida da primato tra Atletico Accona e Calcetto Asciano
 
Girone C
Nell’unica partita di giornata dimostrazione di forza della capolista Karisma Drink & Fun che asfalta Gli Zilloni per 6-0: l’uomo partita è Massai, tripletta per lui.
 
Girone D
Bella vittoria esterna per la Futsal Chiassa 2016 che passa sul campo dei This Mortal Coil per 4-9 trascinata dalla tripletta di Bulletti e dal poker di Bertini. Da segnalare l’ottima prova per i padroni di casa di Rossi, tre gol anche per lui.
L’unico pareggio della giornata è quello che vede coinvolte Borussia Dormo e Lippiano: 4-4. Per la formazione di casa vanno a segno Bruni e Giuliani(tripletta),mentre gli ospiti vengono trascinati dal poker di Principi.
A valanga l’Hertha Birrino sull’Atletico…pòco, travolto per 3-11. L’assoluto protagonista del match è Cetoloni, autore di ben sette reti.
Lo scontro al vertice tra Colcitrone e Caffè 90 San marco chiude questo turno, a trionfare è mla capolista che ha la meglio per 3-5 e mette l’ipoteca sul titolo finale. Il solito Lilli fornisce un’altra superba prova, è lui che segna tutte le reti per gli ospiti, portandosi a quota 45 in stagione.
Note di giornata: 0-5 a tavolino tra Quelli che i’ Chianti – Bayer Leverdure e 2-7 nel recupero tra This Mortal Coil – Colcitrone.
 
Girone D2
Vittoria importante per i Tritati F.C. che nello scontro salvezza con Showtime hanno la meglio per 4-6, spinti da Pitti, Poggini e Paperini, tutti e tre a segno per due volte.
Soffre ma vince anche la capolista Pizzeria La Ruota in casa dell’Atletico Passaparola: 3-4 il finale. Il migliore dei suoi è Banelli, autore di una doppietta.
 
CAMPIONATO DI CALCIO A 7

Serie A
Netto successo esterno per ZTL Zimbardese che passa sul terreno dei Seven Fighters per 1-5: il migliore in campo è Salvati che ne mette a referto tre.
Tre come i gol con cui l’Atletico Manzoni si sbarazza de I banditi(3-1): Pucci, Casi e Billi rispondono a Vagheggi.
Terzo successo stagionale per il Ceciliano C.7 che ha facilmente la meglio nello scontro diretto con il Puglia Club ’90 per 8-2. Protagonista assoluto della partita è Fabbri, ben sei reti per lui.
Altro 1-5 di giornata è quello tra Atletico Madrink C.7 e Superstar C.7, gli ospiti vengono trascinati da Burioni, tripletta per lui.
Vittoria di misura per il Bar Code che supera gli Sconvoltz F.C. per 3-2. Giovagnini è l’uomo partita grazie ad una tripletta, da segnalare l’altrettanta bella prestazione per gli ospiti di Tartaglione, che ne mette due.
Nessun problema per il Patrignone C.7 che si sbarazza agevolmente di G.S. Ingegneri: 5-1. Il migliore in campo è Conti, che sigla una doppietta.
Chiude la giornata il successo in trasferta di Sti Ragashish sui Clitoriders: 0-2 il finale. A regalare i due punti alla propria squadra ci pensano Carboni e Di Prospero.
Recupero di giornata: Patrignone C.7 – Atletico Manzoni 2-3.

Scritto il 15/03/2019 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP