News

TORNEO C.5 S.FIRMINA EDO GORI: TRIONFANO I BOYS S. FIRMINA

Successo perentorio dei Boys Santa Firmina nell'undicesima edizione del Torneo di C.5 Memorial Edo Gori quest'anno disputatosi nel sintetico dell'antistadio di Santa Firmina. I ragazzi allenati da Perlini si impongono per 12-6 contro i Fellini che pure avevano fatto un cammino importante in questo torneo. Grandi protagonisti per i Boys sono il duo Scichilone-Rossi che con una quaterna a testa si aggiudicano rispettivamente il titolo di capocannoniere della rassegna con 11 reti e la palma di miglior giocatore della finale. Grandi prestazioni anche per i fratelli Palazzini (Matteo e Leonardo) che timbrano una doppietta a testa. Non basta ai Fellini, arrivati alla finalissima con molte assenze, la tripletta di Parigi e i due gol firmati da Morelli. Alla fine è la compagine di casa a festeggiare con i tanti tifosi del paese accorsi per incitare la propria squadra. Appuntamento al prossimo anno con quella che sarà la dodicesima edizione del Torneo di Calcio a 5 Uisp dedicato alla memoria dell'indimenticato presidente Edo Gori. 

CLICCA SUL LINK SOTTOSTANTE PER IL COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 12 CON RISULTATI, CLASSIFICA MARCATORI DEFINITIVA E LA LISTA DEI PREMIATI

Tabellino Finale


I Fellini - Boys Santa Firmina  6-12
I Fellini: Santiccioli Guerri P., Severi N., Acquisti N., Treghini D., Ansani G. (cap.), Parigi M., Morelli N. Allenatore: Rufini C.
Boys Santa Firmina: Palazzini F., Scichilone F. (cap.), Poggesi E., Rossi L., Palazzini L., Palazzini M., Procelli G. Allenatore: Perlini F.
Reti: 2 Morelli Nicola, 1 Ansani Gabriele, 3 Parigi Matteo (F), 4 Scichilone Francesco, 4 Rossi Leonardo, 2 Palazzini Matteo, 2 Palazzini Leonardo (BSF).
Espulsi: Treghini D., Acquisti N. (F).
Arbitri: Sig. Fucci Moreno e Sig. Marino Francesco Paolo

 

Scritto il 23/07/2019 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP